[blogo-gallery id=”210275″ layout=”photostory”]

Il blu, nella sfumatura intensa e brillante dell’oceano, è il colore protagonista del nuovo progetto “su misura” firmato Officine Gullo e realizzato a Clearwater in Florida. Una soluzione di grande impatto visivo e dalle prestazioni di altissimo livello capace di esaltare con classe ed eleganza l’ambiente circostante soprattutto se caratterizzato da colori chiari e finiture naturali.

Il carattere inconfondibile della produzione Officine Gullo nel progetto Ocean Blue si respira in ogni minimo dettaglio: ad un’estetica fortemente ispirata alle cucine di una volta si fondono elementi di design moderno, una qualità ineccepibile e prestazioni che offrono il massimo dell’efficienza e della versatilità. Ancora una volta emergono con successo la progettualità e l’esperienza di Officine Gullo nell’interpretare e realizzare un ambiente cucina che risponda appieno alle esigenze sia estetiche che funzionali con soluzioni tecnologicamente avanzate e qualità manufatturiera al top.

L’isola cucina presenta una struttura in acciaio ad alto spessore verniciato color Ocean Blue con finiture e dettagli in ottone brunito. Con un ingombro totale di cm 288×149, è dotata di un ampio piano lavoro in acciaio satinato che comprende una zona cottura con sei fuochi ad alto rendimento e un cuocipasta. Sull’altro lato dell’isola è stata posizionata la zona lavaggio a una buca con rubinetto monocomando in ottone brunito. La cucina, che accoglie diversi vani contenitori e cestoni montati su guide a ritorno rallentato, è inoltre equipaggiata di due forni, uno elettrico ventilato e un altro elettrico statico, con dimensioni e qualità secondo gli standard da ristorazione. Completa la struttura una cappa professionale a campana dotata di filtri a labirinto, luci LED e velocità regolabile.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 06-08-2017