[blogo-gallery id=”210255″ layout=”photostory”]

Nonostante sia presente sul mercato da poco tempo, la splendida lampada senza fili Roxxane Leggera CL a LED creata da Nimbus, azienda leader nel settore dell’illuminazione con sede a Stoccarda, ha già conquistato un ampio pubblico. Nell’aprile 2017 è stata presentata in edizione speciale insieme a Walter Knoll al Fuorisalone di Milano.

Nimbus ha sviluppato una raffinata edizione speciale della sua celebre lampada in collaborazione con il noto marchio di mobili. L’elegante Roxxane Leggera CL Knoll Edition, arricchita da squisite applique in cuoio, è stata presentata in contemporanea allo showroom di Brera e allo stand Walter Knoll in occasione del Salone de Mobile 2017.

Come sarà la casa del futuro? È questa la domanda che ha ispirato le due importanti aziende portandole a sviluppare questa meravigliosa joint edition, una soluzione in grado di inserirsi armoniosamente negli spazi living creati da Walter Knoll. Il tavolo da pranzo è da tempo divenuto il centro focale della comunicazione, con la cucina trasformata in estensione della zona living e il tradizionale salotto convertito in sala multimediale e tempio del relax. Dietrich F. Brennenstuhl, CEO di Nimbus Group, presenta dunque in questo modo le sue nuove soluzioni di illuminazione: “Le moderne zone living sono luoghi dinamici e dinamica è anche la luce mobile, fruibile grazie alla potenza delle nostre lampade a LED senza fili uniche nel loro genere.” Markus Benz, CEO di Walter Knoll, aggiunge: “La flessibilità degli elementi è l’aspetto chiave delle moderne abitazioni. Elementi d’arredo quali tavolini versatili e lampade in grado di portare luce là dove serve creano la vera qualità di un ambiente. Ecco perché Roxxane Leggera CL si inserisce a pieno titolo nei moderni spazi interni. Amiamo il suo stile leggero, colmo di eleganza, una caratteristica che ci ha ispirati nel progetto congiunto di questa special edition.”

Questa edizione speciale è curata nei dettagli nei laboratori Walter Knoll con applique realizzate in cuoio di elevata qualità e superbe cuciture tipiche del marchio. La lampada nella sua edizione speciale può vantare inoltre una sfumatura di colore selezionata appositamente per collocarsi in totale armonia con i pezzi d’arredo proposti dall’azienda. L’altezza è stata perfezionata così che la lampada possa diventare l’ideale complemento di ambienti living e uffici firmati Walter Knoll. Roxxane Leggera CL Walter Knoll Edition è una edizione limitata di soli 500 esemplari.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 04-08-2017