[blogo-gallery id=”210220″ layout=”photostory”]

LaProgetto giovane e fresca realtà che si sta velocemente affermando nell’area arredo bagno, ha tra i suoi punti di forza la collaborazione con designer attivi e riconosciuti a livello internazionale. A settembre, infatti, l’azienda parteciperà per la prima volta al CERSAIE di Bologna, e presenterà in anteprima assoluta le nuove collezioni disegnate da Bruna Rapisarda, raccontando di questa collaborazione appena nata, e nello specifico diversi modelli di specchi, alcune serie di accessori d’appoggio, accessori per la doccia e sgabelli bagno.

Gli specchi si riconducono a quattro aree tematiche: vintage, luminosa, incisa, con cornice metallica. Realizzati con materiali riciclabili quale la Miralite Revolution, 100% Made in Italy, dal design moderno e raffinato, i nuovi specchi di LaProgetto sono impreziositi da importanti caratteristiche che li distinguono. Per l’area incisa e in particolare per lo specchio Mirabilis da 80 cm e lo specchio Loto da 60 cm, sono state utilizzate tecnologie all’avanguardia che permettono un processo automatizzato a controllo numerico con una garanzia di 5 anni sull’argentatura. Anche il processo di produzione è assolutamente rispettoso dell’ambiente: non vengono utilizzate sostanze tossiche così da contribuire a creare un ambiente sano e confortevole.

Al Cersaie, LaProgetto presenta anche il suo nuovo catalogo che racchiude tutti i prodotti nuovi e già esistenti, rigorosamente creati in Italia: specchi, lampade a led ma soprattutto accessori in ottone, acciaio inox, Corian, Cristallo acrilico nelle finiture, cromo, cromo opaco, oro, bronzo, cromo con Swarovski, oro con Swarovski e i colori bianco opaco, nero opaco, verde, fucsia, ruggine, madreperla.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-08-2017