Cersaie 2017 Bologna: Calce di Glass 1989, le foto

In occasione di Cersaie 2017 Glass 1989 presenterà una nuova gamma di piatti doccia, Calce. Con lo scopo di costruire soluzioni doccia sempre più tailor-made e a misura di benessere, grande attenzione viene posta nella trasversalità dei materiali proposti, vestiti con textures inedite e contemporanee, in tonalità eleganti, in grado di coniugare al meglio materia e stile. Scopri di più qui su Designerblog.

In occasione di Cersaie 2017 Glass 1989 presenterà una nuova gamma di piatti doccia, Calce. Con lo scopo di costruire soluzioni doccia sempre più tailor-made e a misura di benessere, grande attenzione viene posta nella trasversalità dei materiali proposti, vestiti con textures inedite e contemporanee, in tonalità eleganti, in grado di coniugare al meglio materia e stile.

Ne è un esempio Calce, la nuova gamma di piatti doccia in MineraLite - un composto di minerali e resine, che unisce elevate prestazioni ad un’estetica estremamente naturale- che presenta un’inedita texture superficiale che riproduce l’effetto spatolato del cemento, dando al piatto doccia un inconfondibile tocco materico.

Disponibile in 5 varianti colore: bianco, sabbia, grigio cemento, grigio antracite e canapa, realizzato in un’ampia gamma di dimensioni rifilabili in fase di installazione, Calce è il piatto ideale per chi ricerca soluzioni materiche e contemporanee nell’area doccia.

  • shares
  • Mail