[blogo-gallery id=”209919″ layout=”photostory”]

Mobart Ben, azienda italiana di riferimento per la progettazione, produzione e fornitura di arredamenti in legno chiavi in mano, su misura e su progetto, propone la collezione per l’ambiente bagno Woodstone in tre diverse linee per soddisfare qualsiasi esigenza di stile.

Sweet Line ed Evolution sono due linee che si prestano perfettamente ad arredare sia ambienti residenziali sia realizzazioni contract, il design pulito e sofisticato è la caratteristica che li accomuna. La proposta completa che comprendere basi, pensili, mobili contenitori, armadi, mensole, piani d’appoggio e complementi d’arredo, tutti realizzabili su misura.

La nuova linea per l’ambiente bagno Woodstone “Sweet Line” è stata studiata sia per ambienti residenziali sia per realizzazioni contract, è caratterizzata da un design pulito e da un sofisticato connubio di linee geometriche e morbide stondature. Pensata per disegnare l’eccellenza e riportare in primo piano in concetto di materia, è proposta in numerose e pregiate essenze, come il Larice delle Dolomiti e il Rovere. Per chi sceglie il rovere, da oggi, è disponibile anche l’esclusiva finitura spaccata “Dolomia Brown”. Un’esperienza visiva e soprattutto tattile: la nuova finitura si contraddistingue, infatti, per una piacevolezza al tatto e da un ricercato effetto “used”, che la rendono ideale per diverse destinazioni d’uso.

Sweet Line è l’emblema di un’artigianalità unica, esaltata anche dall’abbinamento con elementi e finiture in pietra naturale come la Dolomia e il Porfido o il grès porcellanato. Con questa nuova linea è inoltre possibile scegliere, per alcuni rivestimenti, una ricercata collezione di carta da parati, stampata con una pregiata tecnica manuale che riproduce le grafiche della designer australiana degli anni ’50 Florence Broadhurst, distribuita in Italia dall’Azienda.

Woodstone, l’ambiente bagno firmato da Mobart ben, nel quale pietra e legno si fondono perfettamente in un unico progetto di relazioni tra forme e materiali, si arricchisce così di una nuova linea che si affianca a Evolution, Modern Sign, Minimal Design e Forest, già presenti in catalogo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-07-2017