[blogo-gallery id=”209297″ layout=”photostory”]

Funzionalità e design si incontrano nelle cucine Comprex grazie a dettagli e accessori che fanno la differenza, attrezzature dotate di meccanismi intelligenti realizzate con i migliori materiai ed eccellente qualità costruttiva per garantire un risultato ottimale in relazione ad ogni tipo di utilizzo. Ne risultano possibilità inimmaginabili per la progettazione e l’arredo delle cucine.

Il meccanismo Le Mans per cucine ad angolo rende facilmente fruibili spazi angusti e poco funzionali e fa sì che gli oggetti siano sempre a portata di mano. A seconda delle esigenze, infatti, i ripiani Le Mans possono essere posizionati in qualsiasi modo nella colonna: due, tre e addirittura quattro, uno sopra l’altro con la possibilità di regolarne l’altezza a seconda del contenuto. Il movimento di estrazione è fluido, pratico e indipendente per ogni ripiano.

Massima personalizzazione degli spazi e possibilità di sistemare ed esporre sia elementi funzionali sia oggetti personali a seconda del gusto e delle esigenze. Omnia è un sistema composto da elementi modulari con contenitori che possono essere liberamente appesi in qualsiasi posizione per disporre gli accessori cucina con stile e razionalità. Il sistema offre ampia possibilità di scelta tra materiali e finiture per essere coerentemente abbinato alla scelta estetica della cucina.

L’organizzazione degli spazi nei cassetti è sempre fondamentale in una cucina. Fra le varie proposte, Comprex offre Fineline, un’innovativa serie di attrezzature per gli interni cassetto completamente in legno massello disponibile in noce o rovere scuro. Elegante nelle forme e leggera nell’aspetto, con Fineline la suddivisione degli spazi è organizzata secondo una logica orizzontale per minimizzare gli effetti dell’usura e degli eventuali danni che vengono prodotti dalle posate dopo numerosi cicli di chiusura/apertura del cassetto.

Raffinata, elegante e personalizzabile con diversi oggetti, l’alzata da banco dona un tocco molto femminile e altamente funzionale alla cucina. L’alzata permette di personalizzare ulteriormente il piano di lavoro ed è dotata di accessori (nella stessa finitura del canale) intercambiabili e posizionabili a piacimento. La struttura è proposta in alluminio verniciato nero, bianco o inox e può essere dotata di schienale luminoso oltre che di canalette per il deflusso dell’acqua in modo da poter riporre senza problemi anche vasi di piante e fiori. Lo schienale luminoso è costituito da luci LED che permettono la diffusione naturale, uniforme e piacevole della luce anche su grandi superfici.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 12-07-2017