Euromobil cucine da oltre 45 anni progetta e produce arredi unici per zone living & cooking. Aggiornamento costante, sviluppo tecnologico, personale qualificato: sono queste le caratteristiche che costituiscono il know-how e il successo di Euromobil cucine, il brand di Gruppo Euromobil grazie al quale – insieme a Désirée divani e Zalf mobili – realizza l’arredo completo della casa. L’elegante collezione di cucine spicca per l’alto contenuto di innovazione e tecnologia, con un perfetto equilibrio tra la concezione di produzione industriale, la forte vocazione all’automazione e la manifattura dal sapore artigianale. Un mix unico di caratteristiche che rende i progetti Euromobil distintivi ed esclusivi.

Euromobil cucine è sinonimo di design che vale nel tempo, il centro di Ricerca & Sviluppo aziendale collabora con architetti e designer esclusivi per realizzare prodotti pensati per durare negli anni, grazie ai continui investimenti tecnologici del Gruppo che permettono di offrire al cliente il giusto equilibrio tra design, qualità, sostenibilità e lunga durata.

Segno distintivo di Euromobil cucine è l’ecosostenibilità. Tutti gli eco-pannelli sono realizzati in particelle di legno a bassa emissione di formaldeide e gli imballi sono riciclabili al 100%. Una delle tante scelte fatte per l’ambiente, come l’inserimento nelle cucine di sistemi illuminotecnici con fonte luminosa a led con una durata di almeno dieci volte superiore alle comuni lampade, senza produrre raggi ultravioletti e generando pochissimo calore.

In Euromobil cucine anche il minimo dettaglio conta e le soluzioni offerte hanno qualità costruttive “nascoste” come gli schienali dallo spessore di 4 mm, le cerniere a triplice regolazione, i ricercati meccanismi di apertura pensili, i reggi-piani antiribaltamento e molto altro. Dettagli invisibili dall’esterno, ma essenziali per il loro funzionamento.

Contribuiscono al grande know-how di Euromobil cucine anche la progettazione funzionale degli spazi a seconda delle esigenze del cliente, l’ampia offerta di modelli, i materiali e le finiture rispondenti alle più diverse richieste e ambienti. Tutto questo rende Gruppo Euromobil un’azienda all’avanguardia con un know-how a 360°. Le cucine Euromobil sono progettate e costruite secondo i criteri di sicurezza e rispettando le normative ergonomiche vigenti e sono realizzate interamente in Italia, in conformità agli standard di qualità e sicurezza più severi. Tutti i modelli sono infatti testati e certificati dalla norma UNI EN 14749, specifica per i mobili della cucina.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 07-07-2017