I pouf Chateau D'Ax per un arredamento moderno

Pouf Chateau d'Ax Ginga bianco

I pouf Chateau D'Ax sono innovativi, eleganti e si adattano ad ogni tipo di arredamento, da quello più moderno a quello più classico. Il catalogo ci propone qualche soluzione che diventa un ottimo complemento di design dedicato al nostro relax e ai nostri momenti trascorsi a leggere un buon libro o a vedere un interessante film, da soli o in compagnia.

Il pouf come complemento d'arredo non ha solamente il compito di permetterci di appoggiare i piedi o i nostri oggetti, ma anche di arredare con stile la stanza dove è ospitato. Meglio sceglierlo in linea con il divano, altrimenti si rischia l'accozzaglia di mobili uno accanto all'altro, senza un senso logico.

Vediamo due bellissimi pouf griffati Chateau D'Ax uno dei brand preferiti per i divani degli italiani!

Il catalogo di Chateau D'Ax per il 2013 è davvero ricco di tante soluzioni, come ad esempio i due pouf che vediamo in questo articolo. Ginga è realizzato in abbinamento alla poltrona in pelle e legno massello, una poltrona girevole imbottita, disponibile anche in tessuto e microfibra, dalle linee stilizzate che può essere abbinata a questo pouf che ne ricorda lo stile.

Il pouf di Chateau D'Ax è davvero molto comodo e utile: non ingombra, si integra alla perfezione con l'arredamento, proponendo una forte struttura portante in legno massello, con rivesiimento in poliuretano espanso e vellutino controvelcro. I cuscini sono molto morbidi.

Pouf Chateu d'Ax Puffoletto bianco

Qui sopra, invece, abbiamo il famosissimo Puffoletto di Chateau d'Ax proposto in bianco, un'idea salvaspazio neutro, classico, che combina la comodità di un pouf alla praticità di un letto singolo che si apre all'occorrenza. E' di dimensioni ridotte, dalla struttura basic, che diventa un letto con struttura in metallo verniciato, con rete a doghe e materasso. Quando è chiuso ritorna nuovamente un oggetto di arredamento comodo e pratico, oltre che molto elegante!

Via | Atcasa

  • shares
  • Mail