Un portariviste moderno per arredare casa con stile

Portariviste moderno per la nostra casa

Se amate la lettura, nel vostro salotto contemporaneo non può assolutamente mancare un bel portariviste moderno. Dimenticate i vecchi accessori che erano solitamente posti vicino ai divani nelle case di genitori e nonni e che passavano immancabilmente inosservati. I protagonisti della nostra galleria di immagini non solo hanno un forte carattere e una presenza unica, ma sono anche colorati, originali e moderni. In grado di arredare anche da soli il più semplice dei salotti.

Dopo aver ammirato insieme i migliori divani di design colorati, ecco che oggi parliamo nuovamente di una delle stanze più frequentate e vissute di tutta la casa: in salotto siamo soliti ospitare gli amici che ci vengono a trovare per quattro chiacchiere, ma anche riposarci dopo un'estenuante giornata di lavoro, magari concedendoci la lettura della nostra rivista preferita comodamente seduti in poltrona.

Giornale che sarà ben contento di essere contenuto all'interno di questi bellissimo portariviste moderni!

Portariviste moderno per la nostra casa

Portariviste moderno Casamania
Portariviste moderno Kartell grigio
Portariviste moderno Kartell rosso
Portariviste moderno Kartell trasparente
Portariviste moderno Seletti

Un portariviste moderno arreda alla perfezione sia un salotto più tradizionale (magari evitiamo di scegliere colori troppo sgargianti o poco attinenti al resto) sia una stanza più contemporanea. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare qualche esempio.

Kartell, ad esempio, ci propone il suo modello futuristico in policarbonato rosso, che imita proprio le pagine di un giornale aperto a ventaglio. Più lineare e dalla tonalità più neutra, invece, il modello proposto in grigio, realizzato con quattro tasche e corredato di una comoda maniglia. Un classico del design italiano. Se volete, poi, un contenitore multifunzionale, sempre Kartell ci presenta il suo modello in policarbonato trasparente, con toni di verde. Panier, firmato da Ronan e Erwan Bouroullec per il gruppo di design, è semplice e può essere utilizzato per molti scopi, grazie anche al coperchio che lo trasforma in un tavolo di appoggio.

Neutro e sobrio, ma comunque molto elegante e moderno, il portarivista bianco di Casamania, realizzato in metallo con tre tagli, che può trasformarsi anche in un gettacarta. E se non volete che le vostre riviste stiano in giro, che ne dite della soluzione di Seletti da appendere al muro?

Tutti i modelli di portariviste moderni presentati nella nostra galleria di immagini li possiamo trovare in vendita online su Yoox, con prezzi che partono da 42 euro e che possono arrivare anche fino a 181 euro.

A voi la scelta, ora!

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: