I frigoriferi Rex della nuova collezione Fresh Frost Free

Frigoriferi Rex Fresh Frost Free

Rex, leader internazionale per gli elettrodomestici per la casa, è lieto di presentarci la sua nuova collezione di frigoriferi Fresh Frost Free, in grado di mantere il clima all'interno il più naturale possibile. Il cibo troverà così un luogo ospitale per conservarsi al meglio, evitando disidratazione e altri problemi, nei quali potrebbero incappare soprattutto gli alimenti freschi come frutta e verdura.

I frigoriferi Rex sono sicuramente tra i più diffusi nelle case di tutti gli italiani: si tratta, ovviamente, di frigoriferi di Classe A che ci permettono di risparmiare qualche soldino sulla bolletta dell'energia elettrica, dando anche un aiuto concreto alla salvaguardia dell'ambiente. La novità dei frigoriferi Fresh Frost Free è quella che riguarda la conservazione del cibo, che sarà così naturale da garantire la massima durata dei cibi contenuti al suo interno.

Il nuovo sistema adottato dai frigoriferi Rex è davvero all'avanguardia, perché permette di regolare il grado di umidità, a seconda che i cibi si trovini nel frigorifero o nel freezer. Con i modelli No Frost, invece, la stessa fonte di aria fredda era usata per entrambi, rendendo difficile la giusta conservazione di ogni alimento.

Il sistema dei frigoriferi Rex Fresh Frost Free si chiama TwinTech e consiste in un impianto di raffreddamento diverso per ogni area. Basterà inserire gli alimenti nei ripiani giusti, per poterli conservare alla temperatura ottimale. Lo stesso sistema vale anche per il congelatore, che combina anche la funzione No Frost, togliendoci anche l'impiccio e il fastidio di dover scongelare il freezer.

I frigoriferi Rex propongono diversi scomparti, cassetti e ripiani, dove dovremo inserire i cibi che possono convivere alla stessa temperatura e grado di umidità. Così gli sprechi saranno decisamente ridotti e noi potremo fare la spesa anche una sola volta a settimana!

Via | Frigoriferi Rex

  • shares
  • Mail