[blogo-gallery id=”208815″ layout=”photostory”]

Durante la stagione estiva la casa si espande verso l’esterno, terrazzi e giardini diventano il naturale living dove ricevere, conversare, mangiare, riposare, vivere. Ecco che la scelta degli arredi, dello stile e del colore, diventa importante tanto quanto le scelte per l’indoor, perché espressione del gusto e dello stile di vita di chi li abita.

Puro, luminoso, sempre chic, il bianco rappresenta una possibilità raffinata. Arreda con eleganza e misura ogni angolo del giardino, dal piccolo balconcino, all’ampio terrazzo fino al bordo piscina diventando un elemento ricercato del proprio spazio privato all’aperto. In un gioco fra colore non colore come il bianco, dettagli e materiali (resina, vetro, alluminio), Nardi ripropone Loto e Ninfea, uno dei suoi set sedie/tavolo bestseller, in total white e in inedite ambientazioni che fanno risaltare il bianco pieno e luminoso del prodotto che rimane immutato nel tempo.

Come i romantici fiori che il nome evoca, il set Loto e Ninfea presenta sedute e tavoli accoglienti simili a fiori acquatici, sostenuti da basi dagli incroci leggeri e aerei per un risultato estetico di affascinante eterea bellezza.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 01-07-2017