Letti contenitori: le soluzioni Noctis colorabili Pantone, le foto

I letti contenitori Noctis sono utili per guadagnare un po' di spazio e aiutano ad organizzare e riordinare gli ambienti con più semplicità. Sono, infatti, dotati di uno spazio interno dove è possibile posizionare coperte, piumini, biancheria di ricambio autunnale ed invernale che risultano essere molto ingombranti e che da soli occuperebbero mezzo armadio. Scopri di più qui su Designerblog.

I letti contenitori Noctis sono utili per guadagnare un po' di spazio e aiutano ad organizzare e riordinare gli ambienti con più semplicità. Sono, infatti, dotati di uno spazio interno dove è possibile posizionare coperte, piumini, biancheria di ricambio autunnale ed invernale che risultano essere molto ingombranti e che da soli occuperebbero mezzo armadio.

I letti Noctis sono dotati del sistema Folding box®, una vera e propria rivoluzione tecnologica, che consiste in un pannello di fondo, posto all’interno del box salvaspazio, ripiegabile senza alcun sforzo che rende estremamente facile accedere al pavimento sotto il letto per pulirlo comodamente senza dover spostare o sollevare la struttura. Inoltre, con Folding Box Automatic, aprire il box salvaspazio con le mani impegnate non costituirà più un problema. Basterà un lieve movimento del piede al centro della pediera e un sensore farà aprire il contenitore in modo totalmente automatico. Per richiuderlo basterà sfiorare nuovamente il sensore evitando così chiusure automatiche accidentali. Folding Box Automatic® è applicabile a tutti i modelli salvo alcune eccezioni tecniche.

Oltre la funzionalità, per Noctis è importante la personalizzazione. Noctis, infatti, offre il servizio Esclusiva Pantone che permette di scegliere il colore dei piedi in tutte le varietà della gamma Pantone® così da poterli abbinare perfettamente al rivestimento del letto, semplicemente indicando il codice del tessuto di riferimento. Numerose le proposte presentate da Noctis, tra cui i modelli EDEN, LYLE e DAVIS, caratterizzati dai piedi alti e colorabili a pantone.

Il letto Davis di Noctis è contraddistinto dai volumi morbidi e importanti che rappresentano il connubio perfetto tra solidità strutturale e design pulito ed essenziale.
L’imbottitura è realizzata con soffici schiumati, per la massima comodità, e dà vita ad una soluzione di altissima qualità, estremamente curata in ogni suo dettaglio. Infatti, oltre alla versione in tinta unita nella vasta gamma dei rivestimenti del campionario Noctis, è possibile scegliere fra 7 inediti abbinamenti “Inspiration” che propongono il tessuto Cervia per la struttura e il pied de poule Maratea per l’interno della ricercata lavorazione che corre lungo tutto il giroletto.

Il letto Eden Advance di Noctis è un progetto dalla forte carica romantica che si contraddistingue per la morbida testata caratterizzata dal tessuto accoppiato a una soffice ovatta, che la rende incredibilmente confortevole. Disponibile in tessuto, ecopelle o pelle, la testata può essere rifinita sia con i classici fiocchi sia con i nuovi alamari sartoriali che le donano un’allure sofisticata. Entrambi possono essere scelti in tinta nello stesso tessuto del letto oppure in contrasto in cinque diversi colori in vera pelle: peltro, cioccolato, bluette, neve e nero. Inconfondibili dettagli stilistici che è possibile coordinare cromaticamente con i piedi del letto.

Il letto Lyle Modern di Noctis è un modello classico senza tempo. Adatto ad ogni spazio e situazione, Lyle Modern è realizzato con schiumati ad alta densità che ne scolpiscono le forme. La testata è leggermente inclinata e il giroletto è dotato di tutte le varianti contenitore.

  • shares
  • Mail