Vallesusa tovaglie estate 2017: la nuova collezione Smile, un caleidoscopio di colori

Vallesusa, brand parte del Gruppo Gabel, presenta la nuova collezione estiva Collezione Smile, un caleidoscopio di colori. Scoprila su Designerblog

Un’esplosione di colore dal quale prende vita un mondo magico ed irreale fatto di linee e forme geometriche fluide: ecco Smile, la nuova collezione di biancheria per la tavola di Vallesusa, storica azienda della Val di Susa dal 1976 parte del Gruppo Gabel.

Giovane e frizzante, Smile è ispirata dall’allegria e dalla vastità dei colori del caleidoscopio, esaltati nella definizione, nelle forme, nei colori e nei dettagli dalla stampa digitale reattiva, innovativa tecnica che ne rende possibile la stampa. L’originalità e l’estrema attualità della proposta, le ampie dimensioni e la cura sartoriale per i particolari, insieme alla qualità e alla definizione della stampa digitale reattiva costituiscono i punti di forza di questa collezione, prodotta con orgoglio in Italia. Disponibile in 2 soggetti – Happiness e Colors - e in diversi formati – set cucina, tovaglia, set americano e runner – la collezione Smile sarà disponibile nei negozi a partire da giugno.

  • shares
  • Mail