[blogo-gallery id=”207778″ layout=”photostory”]

Elekta by Gruppo GANI, brand specializzato nella produzione di resine all’acqua per pavimenti e rivestimenti, innovative e di altissima qualità, firma con la sua esclusiva collezione Resina Materia gli ambienti del City Bistro, accogliente luogo di incontro situato nel nuovo quartiere residenziale City Link di Atene.

Il City Bistro, che si contraddistingue per l’interior glamour e di tendenza, ha scelto di rivestire le pareti della sala con la collezione Resina Materia di Elekta by Gruppo Gani, con cui sono stati creati moduli trapezoidali in diverse sfumature di arancione, oltre a una parte realizzata con l’elegante e intramontabile finitura grigio antracite.

Resina Materia è una resina spatolata monocomponente a base acqua, in grado di unire in una sola soluzione altissime performance tecniche di resistenza, con una varietà estetica unica e inimitabile, in soli 2 mm di spessore. Perfetta sia per superfici nuove sia per ristrutturare gli ambienti senza demolirli, questa soluzione è applicabile su pavimenti o pareti direttamente su piastrelle e su qualsiasi rivestimento già esistente, grazie alla sua rapidità nella posa, e garantisce alta resistenza al graffio e all’usura. Resina Materia è declinabile in una vastissima gamma di colori, nelle finiture lucide, satinate e opache, per vestire ogni tipologia di ambiente in un’ottica di massima personalizzazione.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-05-2017