Veneta Cucine catalogo 2017: la cucina Ri-flex, le foto

La cucina Ri-flex di Veneta Cucine allarga i suoi confini tradizionali e diventa un luogo che si fonde armonicamente con il living o il pranzo. Scoprila su Designerblog

Dal nuovo catalogo “Cosy Home”, che raccoglie le soluzioni progettuali espressioni della filosofia dell’abitare che invita all’accoglienza, al confort e alla libera espressione del gusto personale, la cucina Ri-flex di Veneta Cucine allarga i suoi confini tradizionali e diventa un luogo che si fonde armonicamente con il living o il pranzo.

I materiali utilizzati sono il legno ed il vetro: l’Olmo Antico rappresenta il forte legame con la materia e con il recupero della memoria mentre il vetro è sinonimo di pulizia, trasparenza e leggerezza. L’isola centrale garantisce massima ergonomia in cucina. L’anta in Olmo Antico è realizzata a partire da vecchie assi in legno recuperate e trattate. La tarlatura del materiale le dona preziosità e unicità e le conferisce maggior valore estetico. Lo spazio cucina comprendere anche Stepsystem con schienale Laccato Opaco Marron Oliva 497 e vetro luminoso, incassato in nicchia, il tavolo Sache con struttura Rovere Ambrato 291 e piano in Quarzo finitura Dolomiti Veined Baroque QE1, le sedie Daisy.

  • shares
  • Mail