Riparte su La5 “Cambio casa, cambio vita!”: il docu-reality prodotto in esclusiva per La5 e presentato dall’interior designer Andrea Castrignano è giunto ormai alla settima edizione! Da oggi in seconda serata 8 nuove puntate inedite per raccontare come trasformare abitazioni senza personalità in case da sogno, investendo soprattutto in fantasia e creatività.

L’indiscusso protagonista delle trasmissioni televisive sul restyling domestico, l’interior designer Andrea Castrignano, si ritrova alle prese con le più svariate esigenze dei suoi clienti, nello sforzo continuo di realizzare ristrutturazioni che siano all’altezza delle aspettative del pubblico. Ogni puntata mostra tutte le fasi di realizzazione, dal primo appuntamento con il committente alla scelta dei materiali, dall’incontro con i fornitori al lavoro “sul campo”, fino alla riconsegna dell’immobile, che è anche l’inizio di una nuova vita!

Dal semplice relooking alla ristrutturazione più invasiva, in ogni puntata Andrea Castrignano dà vita a un interior project confezionato “su misura”, realizzato con dettagli unici e originali e in linea con le ultime tendenze del design. “Cambio casa, cambio vita!” offre tantissimi consigli adatti a tutti e fa conoscere al pubblico i “trucchi del mestiere”: dal taglio funzionale degli spazi alla ricerca di materiali sempre innovativi, fino all’inconfondibile uso del colore.

“L’amore per la casa è un sentimento che appartiene a tutti. Io spero di riuscire a trasmettere a chi mi segue un po’ della mia esperienza e qualche suggerimento utile per dare nuova vita alla propria abitazione. Di questi tempi investire sulla propria casa è un modo per accrescere il valore di un bene che dura negli anni, continua Andrea Castrignano. “Non servono necessariamente grandi somme per migliorare l’ambiente in cui si vive e la qualità della propria vita.”

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2017