[blogo-gallery id=”207335″ layout=”photostory”]

Dover contare su spazi limitati non significa rinunciare a design e funzionalità specialmente in cucina, una delle aree più importanti della casa per necessità e convivialità. Al contrario, se ogni centimetro è ben progettato, il risultato può sorprendere sia in termini di estetica che di confort. Comprex offre soluzioni modulari che si possono inserire in ambienti di diverse metrature, si sviluppano in un’unica parete oppure in spazi angolari ridotti che spesso devono fare anche da trait d’union con il living. Tutte con i massimi confort, indispensabili in cucina, e proposte in diversi materiali a seconda di budget ed esigenze specifiche.

LINEA
Forme articolate e geometrie accattivanti per un modello che mostra grande personalità anche in piccoli spazi. Per sfruttare al massimo i centimetri a disposizione questa composizione propone diverse soluzioni tra cui Move, un innovativo sistema di apertura verticale. Leggerissimo, Move è realizzato con una struttura in alluminio e può essere bloccato in qualsiasi punto dell’apertura. Quest’ultima è garantita da guide telescopiche ad estrazione totale per permettere di accedere al vano con grande facilità.

FILO
Eleganza, cura estetica e funzionalità sono le parole chiave che definiscono Filo, proposta in versione slim con penisola. In questo caso il sistema di contenimento è supportato anche da un’armadiatura chiusa con maxi ante. Molto utile sia in termini di spazio che di estetica il sistema Omnia composto da elementi modulari con contenitori che possono essere liberamente appesi in qualsiasi posizione per disporre gli accessori cucina con grande razionalità. Per sfruttare al massimo lo spazio delle basi ad angolo Comprex consiglia anche il meccanismo Le Mans che rende facilmente fruibili spazi angusti e poco funzionali e fa sì che gli oggetti siano sempre a portata di mano. Il movimento di estrazione è fluido, pratico e indipendente per ogni ripiano.

SEGNO
Segno è un modello di cucina dal design lineare e dai volumi architettonici particolarmente idonei a combinarsi con la zona living insieme alla quale la cucina diventa il cuore pulsante della casa. I volumi dei pensili si specchiano con le basi per un risultato ottimale sia estetico che funzionale nella distribuzione delle zone di contenimento con pensili in Comprex Lux tortora e basi in Comprex Lux grigio; Natural Touch frassino ambrato per il pannello della boiserie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 16-05-2017