Sitland sedie: la collezione Milos per contract e casa, le foto

Sitland presenta Milos, una nuova seduta essenziale disegnata e pensata da Dorigo Design. Funzionale, dalle forme affusolate la collezione di sedute imbottite Milos, è una serie di confortevoli modelli con o senza braccioli caratterizzati da elegante versatilità. Scopri di più qui su Designerblog.

Sitland presenta Milos, una nuova seduta essenziale disegnata e pensata da Dorigo Design. Funzionale, dalle forme affusolate la collezione di sedute imbottite Milos, è una serie di confortevoli modelli con o senza braccioli caratterizzati da elegante versatilità.

Milos soddisfa sia le esigenze di ambienti contract che casa, grazie soprattutto a linee essenziali, tessuti e lavorazioni pregiate per calde atmosfere. Seduta e schienale di Milos formano un tutt’uno, un filante e stiloso unico guscio che disegna una sagoma dalla bellezza flessuosa e confortevole e poggia su diversi tipi di basi in legno o alluminio. Ampia la scelta di pregiati tessuti e finiture, una rosa di colori e texture che abbraccia interessanti nuance e una qualità che esalta la cifra estetica delle sedute.

La collezione Milos si presenta con diversi modelli funzionali a differenti tipi di ambiente: dalla raffinata versione con base a trespolo in legno, a quella con base a slitta in acciaio fino alle operative versioni per ufficio con rotelle. Proposta anche l’originale declinazione sgabello con base a slitta in acciaio o regolabile in altezza.

  • shares
  • Mail