Cappellini sistemi: Easy, la madia eclettica e funzionale

Cappellini crea Easy, una serie di 20 composizioni su base per la zona living con ante, cassetti o vani a giorno caratterizzati da estrema leggerezza visiva. Scoprila su Designerblog

Cappellini crea Easy, rinnovando la sua ormai storica linea di contenitori Sistemi, che da trent’anni uniscono funzionalità e trend nel concepire gli spazi con moduli versatili nelle combinazioni di materiali e colori più diversi e di tendenza. Collezione versatile e pensata per i nuovi stili di vita contemporanei, in pieno “Cappellini mood”, Easy si articola in una serie di 20 composizioni su base per la zona living con ante, cassetti o vani a giorno caratterizzati da estrema leggerezza visiva e curati nei dettagli più minimi.

Accostando laccati opachi o lucidi ai legni, le madie assumono di volta in volta un look differente. I top di chiusura possono essere laccati, in legno, in marmo o cristallo retrolaccato. La linea si completa di alcuni elementi inediti come box aperti con ante in vetro, che creano un armonioso effetto di leggerezza, e permettono di sfruttare a pieno gli spazi combinandosi alle nuove occasioni d’uso, dalla zona pc all’anta a ribalta che diventa scrivania.

  • shares
  • Mail