Cattelan Italia mobili: le nuove sedute Dumbo e Norma Couture

Cattelan Italia propone due modelli nuovi di sedie: Dumbo e Norma Couture. Scopri tutto su Designerblog

Imbottite, avvolgenti, colorate, la sedia è con tutta probabilità il complemento d’arredo più fantasioso in casa. Si tratta di un oggetto piccolo ma che si fa notare. Può avere numerose declinazioni e nel mondo del design vi è sempre una gran ricerca nel proporre sedie in stili sempre diversi. Cattelan Italia propone due modelli nuovi: DUMBO e NORMA COUTURE.

Ispirazione anni ’50 per DUMBO, disegnata da Pocci & Dondoli, che si presenta con forme arrotondate e morbide. La struttura della base è realizzata in frassino, disponibile in più finiture. La comoda seduta e l’avvolgente schienale possono essere rivestiti in synthetic nubuck, in ecopelle o in pelle in un’ampia varietà di texture.

Paolo Cattelan disegna invece NORMA COUTURE, una sedia imbottita che racchiude qualità e glamour. Grazie alle sua versatilità, Norma Couture può essere destinata a diversi ambienti sia residenziali che contract. La struttura della sedia è rivestita in synthetic nubuck leathertex oppure in pelle. Lo schienale trapuntato sul retro regala al modello grande fascino ed eleganza.

  • shares
  • Mail