[blogo-gallery id=”206223″ layout=”photostory”]

In occasione del Fuorisalone 2017, Bisazza ha presentato nel suo Flagship Store di Milano, un nuovo decoro per la collezione Cementiles, firmato da Fernando e Humberto Campana, e una serie di pattern in mosaico disegnati dal designer Greg Natale. Le nuove proposte decorative, nate da una prima collaborazione sia con il duo brasiliano che con il giovane designer australiano, traggono ispirazione dalla natura, nelle sue molteplici manifestazioni, dall’affascinante mondo dei minerali a quello sottomarino della Grande Barriera Corallina.

Il decoro Brazilian Agata, firmato da Fernando e Humberto Campana per la collezione Bisazza CEMENTILES, riproduce le spirali colorate della pietra agata. Un disegno organico e contemporaneo che, interpretato attraverso l’artigianalità delle piastrelle in cemento, diventa un modo insolito di decorare gli ambienti. E’ disponibile in quattro varianti colore: verde, gialla, rossa e blu.

Da un’osservazione immersiva della natura, nascono i quattro decori firmati dal designer australiano Greg Natale per la collezione BISAZZA MOSAICO: New Malachite, Fragment, Groove e Moire.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 27-04-2017