[blogo-gallery id=”206018″ layout=”photostory”]

Illulian presenta le sue numerose novità che arricchiscono le linee Limited Edition, Design Collection e Palace Collection.

La Limited Edition si distingue per i modelli firmati da grandi nomi, esponenti del gotha internazionale: Massimiliano Adami, Fabien Cappello, Dimorestudio, Emtivi Studio e Lorenzo Petrantoni. Espressione di tendenze e linguaggi inediti la collezione è completata da Flamingos e Dragon due modelli fortemente iconici by Illulian Design Studio. Uno stile ricco di contaminazioni artistiche, geometriche e pattern naturali caratterizza le nuove proposte 2017 della Design Collection che dialogano con gli ambienti donando un mood cosmopolita. La collezione, caratterizzata da un appeal contemporaneo che richiama i più attuali trend del fashion e dell’interior, si arricchisce infatti di 7 nuovi modelli.

Infine, la linea Palace Collection è composta da Borboni by Rubelli, un esclusivo tappeto frutto della collaborazione siglata dall’Azienda con Rubelli, eccellenza nel settore dei tessuti per l’arredamento di alta gamma. Nato dalla sinergia tra due top player, Borboni by Rubelli arricchisce la collezione che raccoglie un ampio ventaglio di proposte dal gusto classico e raffinato, capaci di arredare e rendere unici sia loft metropolitani sia interni di antichi palazzi. A questo modello si aggiungono altre due novità firmate Illulian: Richelieu V.1 e Venus, inediti tappeti in cui sontuosi decori classici sono reinterpretati in chiave moderna.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 26-04-2017