[blogo-gallery id=”205709″ layout=”photostory”]

Deltacalor, realtà industriale all’avanguardia nella produzione di radiatori e scaldasalviette tecnologicamente innovativi e di design, ha presentato le sue novità per il 2017: Valet, Harp e Drop.

Valet è una soluzione intelligente che risponde alle esigenze dell’abitare contemporaneo. Nato da un innovativo concept progettuale e dalla prestigiosa matita di Peter Jamieson, Valet coniuga le prestazioni di un radiatore con la funzione di stiratura. ll radiatore infatti è dotato di due resistenze: la principale, della potenza di 300 W, è studiata per il riscaldamento dell’ambiente, mentre la secondaria, di 120 W, è deputata alla funzione di stiratura.

Harp, invece, è il nuovo radiatore idraulico che affascina per il suo design fluido ed emozionalmente impattante firmato da Davide Vercelli. La forza di questo termoarredo si esprime nell’unione fra estetica scultorea, innovazione tecnica ed elevate prestazioni: le alette fissate sulla piastra radiante in acciaio, aumentano la superficie radiante e ottimizzano i moti convettivi dell’aria che incrementano l’efficienza del radiatore.

Infine, Drop è nato per rispondere all’esigenza di riscaldare rapidamente e deumidificare spazi piccoli o chiusi che non necessitano di un elevato fabbisogno termico. Dal know-how progettuale e tecnico di Deltacalor nasce quindi un unico strumento dalla duplice funzione che potenzia e amplifica l’azione dello scaldasalviette: da un lato un mini-deumidificatore silenzioso e compatto che riduce il livello di umidità e dall’altro un sistema che riscalda l’ambiente. Questo connubio lo rende ideale in particolare per cucine piccole e bagni senza finestra.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 23-04-2017