Gli orologi da parete dal design metropolitano per una casa moderna

Orologi da parete di design bianco

Gli orologi da parete di design sono un ottimo completo di arredo per ogni stanza della nostra casa. Ideali in salotto, diventano preziosi segnatempo eleganti e accattivanti anche in cucina, nella camera da letto e persino in bagno. Nella nostra galleria di immagini vi proponiamo tutta una serie di modelli dallo stile metropolitano, contemporaneo, che ben si adattano ad un arredamento moderno.

Un orologio da parete è sempre indispensabile, non solo per conoscere in ogni momento l'ora esatta, ma anche per arredare magari con un tocco di ironia, che rispecchi il resto dell'arredamento, ma anche la personalità di chi abita quella casa. Moltissime le soluzioni che possiamo scegliere, alcune più colorate, altre più radical chic magari in quel bicolore bianco e nero che va sempre di moda, dappertutto.

Orologi da parete di design per la casa

Orologi da parete di design Diamantini & Domeniconi
Orologi da parete di design Jacob Jensen
Orologi da parete di design Moustache
Orologi da parete di design Normann Copenaghen
Orologi da parete di design Other Criteria

Sul sito Yoox ho scovato per voi alcune soluzioni di arredamento davvero molto intrigante, con orologi da parete di design dal gusto irriverente, che sapranno conquistarvi per forme, dettagli e anche colore.

Diamantini & Domeniconi, ad esempio, ci propone il suo modello di metallo verde, ma disponibile anche in bianco, rosso e bianco, con farfalle che si staccano dalla sua struttura, a ricordarci il caldo e la bellezza della primavera. Senza tralasciare l'orologio da parete in metallo che sembra un mantra geometrico.

Sembra la tavolozza di un pittore moderno l'orologio da parete di Other Criteria, il Large Spot Clock di Damien Hirst, con i pois tanto cari all'artista. Altrettanto colorato ed eccentrico il segnatempo da muro di Normann Copenhagen, con listini di alluminio colorato che si intrecciano tra di loro, mentre le lancette sembrano quasi sospese.

E, infine, cosa dire del modello ovale ed essenziale Guichet, disegnato dalla francese Inga Sempé per Moustache, in ceramica grigia e verde, o dell'orologio in alluminio di Jacob Jensen davvero molto futuristico?

  • shares
  • Mail