Brad Pitt diventa designer di mobili per Frank Pollaro

Pitt Pollaro

Brad Pitt non è solo un ottimo attore e un testimonial perfetto anche per una fragranza femminile. Il compagno di Angelina Jolie è diventato anche designer di mobili. Frank Pollaro ha stretto infatti un accordo con l'affascinante interprete di tantissimi film di grande successo, per una collezione speciale di arredamento per la casa, che prenderà semplicemente il nome di Pitt-Pollaro.

Per l'attore 48enne una nuova avventura, che lo ha portato a disegnare dei mobili per la casa per il gruppo Frank Pollaro: la scintilla è scoccata un giorno nel quale il designer si trovava nella splendida casa di Brad Pitt, per installare un mobile su misura che aveva appena realizzato per lui.

Brad aveva già degli schizzi, ci pensava quindi da tempo: e Pollaro non ha potuto far altro che cogliere la palla al balzo per una collaborazione davvero unica!

Il design e il mondo glamour delle star vanno a braccetto e non solo quando grandi designer disegnano oggetti o strutture per le celebrities più in vita (vedi il caso di Naomi Campbell e la sua casa astronave). A volte sono gli stessi vip a diventare disegnatori di arredamenti.

Frank Pollaro racconta così questa nuova avventura intrapresa con l'attore che abbiamo ammirato in tantissimi film di grande successo:

Gli ho chiesto perché non dare vita ad alcuni di questi mobili e lui mi ha risposto che sarebbe stato divertente

.

Intervistato dalla rivista Architectural Digest, Brad Pitt ha confessato la sua passione per il design e l'architettura:

Disegno schizzi di palazzi e arredamento dall’inizio degli anni ’90, da quando ho scoperto Charles Rennis Mackintosh e Frank Lloyd Wright. In realtà, Wright l’ho scoperto al college quando cercavo crediti per poter abbandonare il corso di francese. Ha cambiato per sempre la mia vita

Il lancio ufficiale della nuova linea Pitt-Pollaro si terrà il prossimo 13 novembre: vi invito a seguire il sito internet creato ad hoc, per conoscere tutti i dettagli!

Via | Fashiontimes

  • shares
  • Mail