[blogo-gallery id=”204531″ layout=”photostory”]

Pirelli unisce l’esperienza del proprio ristorante, apprezzato nel Circus della Formula 1 durante i weekend di gara, al design di Molteni&C | Dada. Passione, tecnologia e continua ricerca della qualità in ogni settore sono gli ingredienti della ricetta “Profumo d’Oriente” preparata dallo chef Spyros Theodoridis, cuoco della hospitality Pirelli in Formula 1 e vincitore della prima edizione di Masterchef Italia, in occasione dell’evento Pirelli Miles&Meals Cooking Show with Dada che si è tenuto questa sera presso lo showroom Molteni&C | Dada a Milano.

Miles&Meals come la fortunata pubblicazione realizzata da Pirelli cinque anni fa con alcune delle ricette più creative della hospitality Pirelli a tema Formula 1, e che quest’anno verrà riproposta in versione video. Alla vigilia dell’apertura del Salone del Mobile 2017, lo showroom in zona Brera ha ospitato lo chef Pirelli per preparare agli ospiti un piatto ispirato al prossimo Gran Premio di Cina, lavorando sull’esclusiva cucina Dada Hi-Line 6 disegnata da Ferruccio Laviani.

I piatti a 5 stelle proposti dal ristorante Pirelli in Formula 1 sono la dimostrazione di come l’azienda della Bicocca sappia andare alla massima velocità in pista così come tra i fornelli.
A ogni gara piloti, rappresentanti dei team e personalità varie si alternano ai tavoli del ristorante Pirelli per assaporare le specialità gastronomiche: ogni giorno viene proposto un menù diverso, con ricette preparate sul momento nelle quali si incontrano gusto italiano e respiro internazionale. Proprio come i pneumatici Pirelli, nati in Italia quasi un secolo e mezzo fa e conosciuti in tutto il mondo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2017