Jacuzzi presenta al Fuorisalone 2017 il nuovo progetto Thermal H2O, dove l’eccellenza delle terme si fonde con il meglio dell’idromassaggio. Dalla sinergia tra acque termali e tecnologia Jacuzzi nasce una collezione di vasche idromassaggio che non solo è in grado di adattarsi ai trattamenti con acque termali, ma riesce anche a valorizzarli. Una proposta di design, tecnologia e prestigio personalizzabile in base alle diverse esigenze, per un’esperienza di benessere totale.

Le bocchette Aqualibrium presenti nelle vasche generano getti dal perfetto bilanciamento tra acqua e aria, orientabili e regolabili, con un posizionamento appositamente studiato per massaggiare aree specifiche del corpo, esaltando i benefici delle terme. Le vasche Thermal H2O Jacuzzi sono dotate inoltre di un’interfaccia che permette di gestire i trattamenti con estrema efficacia e semplicità: facile programmazione grazie allo schermo touch-screen, gestione ottimale dei cicli di preparazione e igienizzazione, riempimento e drenaggio automatico.

La collezione è composta da 5 modelli: Inclusive Pro, Comfort Pro, Slim+ Pro, Slim Pro e Duo Pro, tutti silenziosi e progettati per un’esperienza di comfort assoluta. L’ergonomia è pensata in ogni dettaglio: forme accoglienti e confortevoli al tatto, immersione profonda e rilassante con un idromassaggio a intensità regolabile che avvolge tutto il corpo e agisce contemporaneamente su zone specifiche, comodità assoluta grazie a dettagli e accessori come bordo vasca e braccioli con ampio appoggio, superfici antiscivolo, supporto podalico, maniglie di sostegno.

Il progetto Thermal H2O di Jacuzzi è stato svelato nell’ambito della rassegna White in the city, nell’antica chiesa sconsacrata di San Carpoforo: sdraiandosi nella vasca, indossando uno speciale casco, potranno vivere un’esperienza di realtà virtuale che li trasporterà all’interno di un paesaggio suggestivo, alla scoperta delle sensazioni avvolgenti e rilassanti provocate da un bagno rilassante nelle calde acque termali. Tutto intorno proiezioni riprodurranno la medesima esperienza, con luci e colori e suoni.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2017