[blogo-gallery id=”203906″ layout=”photostory”]

Renault ha presentato, in collaborazione con nhow Milano, durante la Milano Deign Week 2017, un’insolita “camera d’hotel” che unisce l’inaspettata abitabilità di Mégane Grand Coupé con lo stile e il design del rinomato hotel di Via Tortona.

Posizionata nel cuore del Fuorisalone, negli spazi all’aperto di Superstudio 13, SUITE MEGANE Grand Coupé è una “installazione” creata ad hoc, dotata di un arredamento curato nei minimi dettagli e perfettamente in linea con gli standard qualitativi di design e comfort del prestigioso hotel di Via Tortona.

Il living, costituito da pareti trasparenti, accoglie Renault MEGANE Grand Coupé, che costituisce l’elemento principale di questa insolita suite. E come spesso accade per gli appartamenti moderni in cui dalla porta principale si accede direttamente al living, così dalle portiere posteriori di MEGANE Grand Coupé si accede a SUITE MEGANE Grand Coupé. L’ampiezza e la comodità dei sedili posteriori ne fanno uno spazio fruibile come salotto, e perché no anche come letto, anche se la suite sarà dotata anche di una tradizionale bed room. Il grande tetto panoramico in vetro dell’auto, che ne esalta il design e la silhouette di raffinata coupè, regala agli ospiti, anche dall’interno dell’abitacolo, la vista del cielo di Milano.

Dotata di tutti i comfort, tra cui tv al plasma e mobile bar, la SUITE mette a disposizione dei suoi ospiti anche un servizio in camera 24 ore su 24 e un concierge dedicato. Ad inaugurarla, il 3 aprile, un ospite speciale: George Fabio Biagi, giocatore della Nazionale Italiana di Rugby, proprio a sottolineare il comfort e lo spazio interno di Renault MEGANE Grand Coupé.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-04-2017