Fuorisalone 2017 eventi: Nendo con invisible outlines da Jil Sander, le foto

Nendo è alla Milano Design Week 2017 con il Jellyfish Vase. Tra vasi che galleggiano come meduse nell'acqua, nello Showroom di Jil Sander (Via Luca Beltrami 5), infatti, sarà possibile visitare “nendo: invisible outlines” dalle 10 alle 20. Scopri di più qui su Designerblog.

Nendo è alla Milano Design Week 2017 con il Jellyfish Vase. Tra vasi che galleggiano come meduse nell'acqua, nello Showroom di Jil Sander (Via Luca Beltrami 5), infatti, sarà possibile visitare “nendo: invisible outlines” dalle 10 alle 20.

30 vasi di varie dimensioni sono collocati in un acquario di 1.800 millimetri riempito con acqua. La forza e la direzione della corrente viene regolata accuratamente in modo che il moto ondoso sia moderato. I vasi sono fatti di silicone ultrasottile e trasparente, tinto due volte per dare l'impressione che ciò che è galleggia in acqua non è che una sagoma sfumata di colori. L'obiettivo era quello di ridefinire i ruoli convenzionali della classica combo: fiori, acqua e vaso. Così, l'acqua è stata resa protagonista, con un insieme di fiori e vasi galleggianti, molto più scenografico del vaso di fiori pieno d'acqua.

Foto di Akihiro Yoshida

  • shares
  • Mail