[blogo-gallery id=”203519″ layout=”photostory”]

Gore Fabrics ha presentato al Fuorisalone 2017, la sua strategia di espansione nel mercato del lifestyle. L’obiettivo di Gore Fabrics è promuovere le sue migliori tecnologie presso marchi internazionali di moda urban e lifestyle come Norse Projects, Yeezy, Loewe o adidas Originals, unendo stile e design a performance e funzionalità nello sviluppo delle loro collezioni di abbigliamento e calzature.

Gore Fabrics ha svelato la sua nuova strategia durante una round table tenutasi al Fuorisalone, un evento in cui è presente per il quarto anno consecutivo. Gore Fabrics partecipa all’installazione multisensoriale e interattiva LAYERSCAPES, dedicata al rapporto sempre più stretto tra moda e performance. Hanno partecipato alla round table Nils Juhl, Key Account Manager di Gore Fabrics, Tobia Sloth e Mikkel Grønnebæk di Norse Projects, il brand danese con sede a Copenaghen.

Da anni Gore Fabrics collabora con brand di moda e lifestyle come Acronym, adidas Originals, Arc’teryx Veilance, Asics Tiger, Camper, Herno, Nanamica, New Balance, Visvim e Woolrich.

Oggi, grazie alla sua nuova strategia lifestyle, Gore Fabrics vuole spingersi oltre i confini dell’innovazione per definire la sua direzione futura. Questa scelta deriva da uno studio accurato dei nuovi trend di mercato che vedono sempre più consumatori scegliere capi di abbigliamento e calzature versatili, con performance e stile adatti a un utilizzo quotidiano, in città come all’aria aperta e in qualsiasi condizione climatica. Uomini e donne scelgono ora prodotti di qualità, realizzati con la massima cura del dettaglio, materiali di pregio e un ridotto impatto ambientale.

Queste nuove esigenze dei consumatori hanno portato i designer dei marchi di lifestyle a ricercare tecnologie “best in class” in grado di offrire performance elevate e innovazione. Il marchio GORE-TEX è la risposta a queste esigenze. Grazie ai suoi 40 anni di attività, Gore Fabrics è diventato uno dei principali brand produttori di tessuto tecnico in tutto il mondo, rivoluzionando il mercato dell’abbigliamento e delle calzature outdoor, casual e performance e offrendo, da sempre, le migliori tecnologie di comfort e protezione a tutti i suoi partner.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-04-2017