In occasione del Salone Internazionale del Mobile, Fendi Casa presenta in anteprima un’esclusiva versione, solo su ordinazione, del divano Palmer disegnato da Toan Nguyen, dal nome Six Shades of Palmer, in cui linee grafiche e rigore formale vengono esaltati da inediti studi di colore.

Un sorprendente effetto dégradé caratterizza il divano Six Shades of Palmer, conferendogli una personalità decisa. Sei nuances che variano da un intenso rosso passione ad un delicato rosa cipria. Un divano dal carattere forte, sintesi perfetta del Dualismo della donna FENDI. Una soluzione creativa che reinterpreata i grafismi cari alla Maison, disegnando macro-linee su texture tridimensionali e sperimentando il valore del cromatismo grazie ai cuscini disposti a contrasto che regalano dinamicità alla struttura dell’arredo.

Fedele allo spirito avanguardista della Collezione Fendi Casa Contemporary, in cui design e moda si fondono in un gioco di armonici contrasti, il Six Shades of Palmer è caratterizzato da una struttura componibile che definisce una ampia seduta angolare. Un complemento pensato per arredare il living di una residenza dal gusto contemporaneo e sofisticato in un’atmosfera intima ed avvolgente.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 05-04-2017