Fuorisalone 2017: Mangano e l'allestimento retrò con le lampade Slamp

In occasione del Salone del Mobile 2017, Mangano ospiterà nella vetrina della sua boutique di Corso Como 9, un allestimento dal gusto retrò con le lampade Slamp. Scopri tutto su Designerblog

slamp-per-mangano_still-lampade.jpg

In occasione del Salone del Mobile 2017, Mangano ospiterà nella vetrina della sua boutique di Corso Como 9, un allestimento dal gusto retrò che riprende i temi dello stile Biba e che nasce dalla collaborazione con lo studio di lighiting design Slamp.

Le forme scultoree, dinamiche e ancora contemporanee della linea Diamonds di Slamp diventa la cornice dei white dress dalle forme geometriche di Mangano. L’abito Victoria con scollo a V e l’Abito Grandon con tagli laterali dialogano in perfetta sintonia con le linee sinuose e allo stesso tempo angolari delle illuminazioni selezionate. La luce soffusa gioca in simbiosi con il bianco degli abiti e crea un effetto minimal dall’allure Biba.

Al candore della capsule white si sostituisce l’impatto più deciso degli abiti zebrati, Carlisle e Eyre. Per 10 giorni, in occasione della Milan Design Week 2017, la vetrina Mangano diventa un tributo all’estetica in senso lato, declinata secondo le innumerevoli sfaccettature del design e interprete della personalità eclettica e allo stesso tempo elegante della donna Mangano.

  • shares
  • Mail