Fuorisalone 2017: Momonì si illumina con le creazioni di Isacco Brioschi

In occasione del Fuorisalone 2017, Momonì presenta Isacco Brioschi, realizzando una partnership speciale all’insegna della luce. Scoprila su Designerblog

In occasione del Fuorisalone 2017, Momonì presenta Isacco Brioschi, realizzando una partnership speciale all’insegna della luce. Le vetrine e gli spazi interni della boutique saranno allestiti dalle lampade firmate Isacco Brioschi e prodotte da Lucetu. Una collaborazione perfetta per unire mondi diversi, come la moda e il design, ma che sono legati dal fil rouge di tecnologie e di esclusività unica.

Così prendono vita prodotti originalissimi e inediti come Erbèt, la lampada in cui la natura diventa scultura sotto forma di una pianta luminosa, protagonista di un inedito giardino indoor; Seghé, uno scenografico lampadario il cui manto vegetale sembra vivere in unione con la materia. E ancora Ganasa, Lapis e Righèl, installazioni in ottone in cui dialogano tecnologia e artigianato, realizzate grazie a laser 3D che fa coesistere luce e trasparenza. Una collezione di lighting-design che nasce dall’idea che ognuno possa essere protagonista nella realizzazione della sua luce, componendo forme e colori in maniera assolutamente personale. Le creazioni luminose di Isacco Brioschi saranno in esposizione presso la boutique dal 4 al 9 Aprile.

  • shares
  • Mail