[blogo-gallery id=”202350″ layout=”photostory”]

Linvisibile, produttore del sistema a totale filo muro, presenta al Fuorisalone 2017, nuove idee perseguendo i principi essenziali di esclusività ed eleganza, con la nuova direzione artistica di Matteo Ragni. Linvisibile presenta una nuova linea di prodotti in due location: “The Design Experience” by Archiproducts Milano e Linvisibile Milano Showroom.

LINVISIBILE PRESENTA ALTOPIANO E MARECHIARO, DESIGNED BY GIULIO CAPPELLINI

La dinamica evoluzione dei gusti abitativi in architettura, fa della porta una protagonista fondamentale del design degli interni. L’ultima novità riguarda il nuovo sistema scorrevole della famiglia Marea: “Altopiano” e “Marechiaro”, designed by Giulio Cappellini una novità assoluta per Linvisibile, che integra con questi nuovi prodotti le soluzioni offerte di divisione e/o chiusura degli spazi.

Cappellini spiega con queste parole, il suo approccio al progetto: “Altopiano e Marechiaro sono un sistema di divisione ambienti adatto sia per la casa che per gli spazi pubblici. Questi due prodotti possono assumere una immagine differente, più tecnica o più calda a seconda delle finiture. Un sistema di pannelli scorrevoli che possono essere posizionati da pavimento a soffitto oppure agganciati ad una trave che funge da sostegno. Altopiano è caratterizzato da un pannello in legno o laccato a forte spessore con una gola di diverse dimensioni rivestita in metallo che funge da maniglia. Le dimensioni generose ne fanno un prodotto di forte presenza capace di personalizzare un interno. Marechiaro è invece un telaio in metallo in diverse finiture che può contenere pannelli di diversi materiali, dal legno al vetro, dal metallo al tessuto”.

EVENTO “THE DESIGN EXPERIENCE” by ARCHIPRODUCTS

I prodotti Linvisibile saranno presenti anche nel nuovo open space di Archiproducts Milano, essendo parte dell’evento “The Design Experience”. Linvisibile è presente con tre porte di particolari dimensioni e tipologie, una selezione curata dall’art director Matteo Ragni e il suo Design Studio. La collezione include: Alba (un Battente Filo 10 a due ante), Brezza (Bilico Verticale Filo 10 a due ante), e Marea Scorrevole esterno parete.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 02-04-2017