[blogo-gallery id=”202131″ layout=”photostory”]

A Milano è tempo di Design Week e per KitchenAid di novità. Il nero diventa protagonista nella cucina Black Range in acciaio brunito, accanto all’alta tecnologia della nuovissima lavastoviglie. L’eleganza del nero è indiscutibile, il suo fascino senza tempo, infatti, ha conquistato questa linea di prodotti in acciaio inossidabile, caratterizzata da un look estremamente attuale: una splendida alternativa che apre nuove possibilità nel design della cucina.

La prima cucina in nero firmata KitchenAid racconta l’unione tra un design iconico e la qualità artigianale. La finitura nera opaca è ottenuta grazie all’utilizzo dell’acciaio brunito, associato a dettagli cromati e alle maniglie satinate. Inclusa anche l’esclusiva tecnologia PrintShield, per proteggere le superfici dai segni delle impronte, preservandone la bellezza. Creata per coloro che creano e che desiderano performance professionali anche a casa loro, la nuova linea di elettrodomestici built-in include quattro varianti di forno, un forno a microonde e un cassetto scaldavivande.

Per quanto riguarda il forno sono proposte quattro varianti, per essere certi di soddisfare ogni diversa esigenza di cottura. Il primo è il Forno Twelix Artisan, dotato di 18 funzioni tra speciali e tradizionali ed è in grado di combinare tre diversi metodi di cottura. Segue il Forno Twelix, che offre la possibilità di raggiungere livelli di cottura professionale eccezionali per una cucina domestica. Poi c’è il Forno a vapore, particolarmente indicato per cuocere gli alimenti sottovuoto, grazie ad un preciso sistema di controllo della temperatura, ed infine il Forno compatto Pure Speed, pensato per assicurare un’esperienza di cottura completa e a prova di tutte le preparazioni, anche le più ambiziose.

Si passa poi al Forno a Microonde, che vuole garantire la possibilità di un’esperienza culinaria creativa ed affidabile, offrendo standard tecnologici particolarmente avanzati, come la tecnologia Sensor Cooking, che regola l’intensità e la durata delle microonde per assicurare risultati sempre impeccabili. Per una cucina domestica sempre più vicina ad una professionale, la Black Range comprende anche il cassetto scaldavivande, per portare in tavola piatti sempre caldi come nei migliori ristoranti.

La nuova lavastoviglie KitchenAid, si distingue anch’essa per le prestazioni professionali e l’attenzione al dettaglio: in classe A++ e A+++-10% e dal design robusto, offre i migliori risultati di lavaggio e asciugatura. A completare il tutto, la possibilità di ridurre l’altezza dello zoccolo fino a 20mm.

La nuova lavastoviglie elimina la necessità di pre e post lavaggio, consentendo così di ottimizzare i tempi garantendo i risultati professionali di sempre. Massima igiene, risparmio di tempo, acqua e detergente rendono questo prodotto unico. I 28 getti d’acqua ad alta pressione poi, posizionati nello scomparto posteriore, consentono di eliminare tutti i residui di cibo, agendo anche sulle superfici più ampie e difficoltose. L’opzione Dynamic Dry, invece, garantisce un’asciugatura perfetta senza macchie su piatti, posate e bicchieri, comprese le superfici in plastica. Inoltre, la lavastoviglie non sprigiona vapore o umidità quando si apre la porta e i tempi di asciugatura si riducono a 35 minuti permettendo di risparmiare fino al 30% di energia. Infine, la Super Boost Option consente di risparmiare fino al 67% di tempo in tutti i cicli più frequenti, mantenendo inalterati performance e risultato finale.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 30-03-2017