[blogo-gallery id=”201614″ layout=”photostory”]

Per l’edizione 2017 del Fuori Salone, la stilista britannica Vivienne Westwood ospiterà un’esclusiva collaborazione con designer e artisti nelle sue boutique milanesi durante l’intera Design Week. Nella boutique Vivienne Westwood di Corso Venezia 25, un itinerario di design si snoderà dal piano terra dello store fino al primo piano del palazzo Westwood presentando le collezioni di Kenneth Cobonpue e Midsummer.

Kenneth Cobonpue presenterà Woven Jungle Collection. Grazie alla forza dei suoi intrecci e delle sue forme naturali, i prodotti presentati sono molto legati all’idea di natura, di foresta e di colore. Progetti diversi tra loro, adatti per l’outdoor e l’indoor, eleganti e raffinati spesso ironici. Al piano superiore del building Vivienne Westwood di Milano, rigore e sofisticata ricerca si incontrano per creare una camera preziosa e raffinata composta da letto, complementi, lenzuola e coperte. Questo è Midsummer, nuovo brand nell’arredo, i cui pezzi sono tutti su disegno di Chiara Mennini. Da Vivienne Westwood, Midsummer presenta due stanze, una rigorosa e l’altra più estrosa molto caratterizzante degli spazi. Il percorso sarà aperto al pubblico da Martedi 4 Aprile a Domenica 9 Aprile dalle 12.00 alle 20.30.

Nella boutique Vivienne Westwood di via Vincenzo Capelli 4, prosegue con successo la collaborazione con la Galleria D’Arte Il Vicolo, per quest’edizione del salone del mobile saranno ospitate le opere di Antonio De Luca, “Into the garden”. Una serie di creazioni ispirate al tema della natura eseguite con diversi materiali: alberi e foreste in legno, ferro e ceramica e una installazione di piccoli Godzilla in ceramica smaltata. I lavori dell’artista sono caratterizzati da immagini minimali, pennellate decise, colore volutamente lasciato colare dall’alto che si espande oleoso sulla superficie creando atmosfere ovattate. Il pubblico potrà entrare vedere da vicino le opere dell’artista da Martedi 4 Aprile a Domenica 9 Aprile da 10.30 alle 19.30.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 03-04-2017