[blogo-gallery id=”200558″ layout=”photostory”]

Kartell by Laufen sarà a Milano per la Design Week, che si svolgerà dal 4 al 9 aprile, con una collezione arricchita da nuovi prodotti e complementi d’arredo, per raccontare in modo esclusivo ed originale l’ambiente bagno.

Kartell by Laufen, disegnato da Ludovica e Roberto Palomba e lanciato nel 2013, è un progetto basato sulla fusione delle migliori caratteristiche di due aziende: Kartell per la sua originalità e il design di oggetti in plastica, e Laufen Bagni per la sua qualità e rigore nella campo della ceramica. Fin dall’inizio la raccolta si è concentrata sulla massima flessibilità e versatilità, soddisfare le esigenze di molti diversi gusti, oggi i nuovi pezzi di ceramica, complementi d’arredo e finiture speciali che trasformano i prodotti in oggetti iconici e stimolanti, capaci di innescare emozioni e abbellire il bagno, che diventa un vero e proprio rifugio domestico.

Tra le novità c’è la nuova serie di lavabi sottile e un’estensione della gamma di lavabi da appoggio con nuovi colori per la finitura dei mobili. Una costante, invece, è l’altissima qualità delle materie plastiche e ceramiche, ed in particolare di SaphirKeramik, il materiale ceramico innovativa sviluppata da Laufen, che ha rivoluzionato il mondo del bagno grazie alla sua capacità di combinare leggerezza, resistenza e snellezza, e grazie ad una formula innovativa arricchita con corindone.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 13-03-2017