Dornbracht presenta a Living Kitchen il nuovo Hot & Cold Water Dispenser per l’erogazione di acqua calda e fredda, ora disponibile anche per la rubinetteria da cucina delle serie Elio, Meta.02 e Tara Classic.

Con i Water Dispenser, Dornbracht porta il massimo della comodità in cucina. Questo sistema, all’insegna della facilità d’uso, è costituito da rubinetteria, filtro e serbatoio dell’acqua calda; eroga all’istante acqua filtrata fredda oppure bollente (93 °C), secondo le necessità del momento. In precedenza disponibile unicamente per le serie Tara Ultra e Lot, con l’innovativo Hot & Cold Water Dispenser, Dornbracht ne estende la “compatibilità” anche alle serie Elio, Meta.02 e Tara Classic. La rubinetteria di queste serie può quindi essere completata con un Water Dispenser dal design perfettamente coordinato.

Acqua fredda o calda filtrata all’istante, semplicemente azionando una leva Il Water Dispenser vanta un funzionamento estremamente semplice: basta spingere la leva all’indietro per far scorrere l’acqua fredda e tirarla in avanti per avere l’acqua calda. Un getto d’acqua bollente è subito disponibile quando necessario: per accelerare la preparazione di tè o caffè, la pulizia e l’igiene profonda dei biberon o la rimozione dei residui di cibo “tenaci” dalle stoviglie.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 24-01-2017