[blogo-gallery id=”199339″ layout=”photostory”]

Takara Belmont è una società giapponese specializzata nella produzione e nella vendita di elettrodomestici per parrucchiere e prodotti cosmetici, inoltre si occupano di consultazioni e design degli spazi.

In molte industrie, la velocità ha un impatto diretto sui valori dei loro servizi, come quando ci si fa consegnare la pizza a domicilio, o gli acquisti dello shopping online. Tuttavia, quando ci si taglia i capelli a buon mercato, le persone hanno la percezione che “un taglio di capelli veloce” = “basso prezzo”. Inoltre, la frequenza con cui i clienti visitano i parrucchieri sta diventando, si sta allungando sempre più di anno in anno, a causa di aspetti finanziari o vincoli di tempo, e questo ha portato ad avere più persone molte persone con problemi, come i capelli che crescono ad una lunghezza imbarazzante, capelli grigi o capelli danneggiati.

Per risolvere questi problemi simultaneamente, Nendo ha creato una nuova forma di servizio chiamato “3/30 (tre e mezzo)”. Il servizio è suddiviso in 3 aree, taglio dei capelli, colorazione e trattamento. I negozi specializzati offrono un servizio di qualità nella breve durata di 30 minuti. Lo spazio, le attrezzature e i prodotti cosmetici sono stati tutti progettati per essere abbinate alla nuova offerta di servizi. In questo modo si può avere sempre un taglio perfetto.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 09-01-2017