Fondazione Feltrinelli Milano: La Series 7 di Republic of Fritz Hansen, le foto

Inaugurata il 13 dicembre, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, tra i molti spazi, offre una sala conferenza multifunzionale, delle aule didattiche e una sala lettura all'interno della libreria, tutte allestite con la Series 7. Scopri di più qui su Designerblog.

Series 7 and Ant in black lacquer, designed by Arne Jaocbsen from 1952.

Inaugurata il 13 dicembre, la Fondazione Giangiacomo Feltrinelli, tra i molti spazi, offre una sala conferenza multifunzionale, delle aule didattiche e una sala lettura all'interno della libreria, tutte allestite con la Series 7, sedia icona del design nordico disegnata da Arne Jacobsen nel 1955 e best seller del brand danese Republic of Fritz Hansen.

La Fondazione Feltrinelli è situata nell’area di Porta Volta tra Viale Pasubio e Viale Crispi, con un progetto architettonico firmato dallo studio internazionale di architettura Herzog & de Meuron. La Series 7 si integra nello spazio alla perfezione. Per il brand danese, infatti, ogni singolo elemento d’arredo, per doti estetiche nonché funzionalità, è in grado di impreziosire un ambiente, nella mente della persona che ci vive o lavora.

  • shares
  • Mail