Arriva sul mercato un nuovo modo di arredare casa, grazie al brand neonato tutto italiano, ef+facto. Artigianalità, lusso, innovazione e attenzione all’ambiente sono le linee guida per oggetti di design, arredamento, homeware e fashion di alta fascia. Una miscela che deriva dall’unione di giovani designer e una straordinaria rete di artigiani altamente specializzati. Le creazioni, così, sono frutto di un’accurata ricerca che si traduce in studio meticoloso del design, utilizzo di materiali innovativi e tecnologicamente all’avanguardia, perfetta esecuzione del progetto.

L’amore per il tailor made e per la sartorialità si esprime nella capacità del brand di realizzare prodotti “su misura” in base alle richieste del cliente: ogni creazione diventa così esclusiva e irripetibile, con una storia affascinante che la rende eccezionale e unica al mondo. Accanto ai Masterpieces, veri e propri gioielli di design, arte e moda realizzati su misura, la produzione del brand si suddivide in Collezioni ef+facto, caratterizzate da altissimo livello nella ricerca del design e dei materiali, grande sperimentazione e originalità, e VIP Collections, realizzate per aziende con cui il brand stipula accordi di licenza.

Prodotti in cui il design sposa l’innovazione e la sostenibilità, attraverso l’uso di materiali green come la fibra di latte o di banano, il cotone bio o la pelle di legno, e provenienti da foreste gestite eticamente nel rispetto dell’intero ecosistema. I prodotti ef+facto saranno presto acquistabili online, comodamente e con pochi click, in tutto il mondo, attraverso il canale e-commerce del brand, effacto.com, e sui portali più importanti dell’arredo, del fashion e dell’homeware. Di prossima apertura, anche lo showroom a Miami.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 21-12-2016