Kettal presenta la poltrona Cala per l'outdoor, le foto

Kettal presenta una novità outdoor, la poltrona Cala di Doshi Levien. Dallo schienale alto, ispirato all'iconica Emmanuelle, Cala ha una presenza spaziale maestosa con superfici trasparenti e leggere Scopri di più qui su Designerblog.

Kettal presenta una novità outdoor, la poltrona Cala di Doshi Levien. Dallo schienale alto, ispirato all'iconica Emmanuelle, Cala ha una presenza spaziale maestosa con superfici trasparenti e leggere. L’intreccio aperto della corda crea una finestra reticolata che offre privacy visiva e allo stesso tempo un collegamento con gli elementi naturali. Oltre a ridefinire con stile lo spazio, grazie alla sua imponenza, è anche multifunzionale: può essere usata sia come poltroncina da pranzo, sia per il relax.

La vasta scelta di rivestimenti metallici, di colori per le corde e di stoffe per i cuscini offre la possibilità di adattare l’identità della poltrona secondo i diversi progetti. Inoltre, Cala è disponibile in due versioni: con gambe in teak o con la base del piedistallo in alluminio. Infine, la struttura è realizzata in alluminio rivestito, mentre la corda è lavorata a maglia.

  • shares
  • Mail