Natale 2016: Tolomeo di Artemide in versione Gold, le foto

Disegnata da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina nel 1986, Compasso d'Oro ADI nel 1989, icona di Artemide, la lampada Tolomeo di tinge d'oro per il Natale 2016. Scopri di più qui su Designerblog.

Disegnata da Michele De Lucchi e Giancarlo Fassina nel 1986, Compasso d'Oro ADI nel 1989, icona di Artemide, la lampada Tolomeo di tinge d'oro per il Natale 2016.

Dal design semplice ed essenziale, e grazie all’articolazione dei bracci e la rotazione della testa, Tolomeo “porta la luce in tutte le direzioni dello spazio”. E proprio grazie alla purezza delle sue forme, nel corso degli anni è stata proposta in svariate tipologie, per adattarsi a ogni ambiente e far fronte a ogni necessità. Anche dopo un trentennio, Tolomeo è una lampada sempre pronta a vestirsi di nuovi colori: un esempio è la Tolomeo Micro Gold.
Il packaging in cartone color avana, che propone le silhouettes stilizzate della lampada, e la sorgente LED inclusa nella confezione, contribuiscono a rendere la Tolomeo Micro Gold un perfetto regalo di Natale

  • shares
  • Mail