[blogo-gallery id=”198872″ layout=”photostory”]

Dal 20 al 24 gennaio il lusso dei tappeti di Illulian, sarà a Maison & Objet, la più importante manifestazione dedicata all’interior decoration, dove i modelli iconici prendono posto accanto alle novità del brand.

Nuovi tappeti arrivano nella linea classica, Palace Collection, e in quella moderna, Design Collection: si tratta di Augusta, Leonida, Ocean, Skyla e Woodstock, realizzati a mano e caratterizzati da un design 100% Made in Italy, che mixano colori tono su tono o a contrasto, con decori geometrici e disegni floreali, dando vita ad esemplari unici in grado di soddisfare diverse esigenze arredative.

Come tutti i tappeti Illulian, possono essere realizzati in due qualità, Platinum 120 e Gold 100, incantando per l’appeal cromatico ottenuto dai brillanti colori vegetali utilizzati. Platinum 120, che rappresenta la linea più esclusiva, si caratterizza per l’utilizzo di lana e seta di primissima qualità e una lavorazione estremamente complessa di ben 180.000 nodi/m2, che riesce a creare delle “scolpiture” con effetti molto scenografici. Gold 100 propone tappeti realizzati in lana e seta, sempre di grande fascino e con una densità di 150.000 nodi/m2. Inoltre, grazie al servizio Custom Made di Illulian, è possibile dare vita ad un tappeto assolutamente bespoke, attraverso la scelta di colori, disegno, dimensione e forma.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2016