[blogo-gallery id=”198840″ layout=”photostory”]

Le feste natalizie sono un’occasione di gioia e relax, ma richiedono anche tempo ed energia per decorare la casa. Quest’anno fai le cose in modo diverso e goditi le feste con la collezione inverno di Ikea che include tutto quello di cui potete aver bisogno per cucinare dolci, decorare la casa, brindare con gli amici, apparecchiare la tavola per le feste e accogliere gli ospiti. Tante soluzioni perfettamente coordinabili per prepararsi a viverla al meglio.

La collezione Inverno 2016 si ispira al folclore svedese della fine del XIX secolo. È caratterizzata da uno stile semplice e da materiali caldi e naturali, come lana, pelle, lino, feltro e legno, ai quali si aggiunge il metallo. Le fantasie e le stampe sono tradizionali. Le tonalità tenui e naturali si uniscono ai colori rosso e oro tipici delle feste. La collezione include
decorazioni, accessori per l’illuminazione, tessili, articoli per cucinare e per la tavola e molto altro. Tutto quello di cui hai bisogno per rendere la casa ancora più accogliente.

Cucinare è un modo per divertirsi e trascorrere del tempo con le persone che ami, soprattutto durante le feste. Lasciati ispirare dall’atmosfera natalizia e prepara dolci squisiti insieme alla tua famiglia e ai tuoi amici. Anche se non sono perfetti, i biscotti fatti in casa hanno un sapore speciale. Usa la fantasia per creare un’atmosfera di festa, anche senza il tradizionale albero di Natale, puoi usare luci, decorazioni e molto altro. Devi solo aggiungere il tuo tocco personale.

Morbidi tessuti, letti pieghevoli e luci calde e accoglienti sono tutto quello di cui hai bisogno per trasformare un piccolo spazio in una perfetta camera da letto per gli ospiti che si fermano a dormire. Non importa in quale ambiente della casa decidi di festeggiare con la tua famiglia e i tuoi amici: ti basta un tavolo, qualche sedia pieghevole, piatti, bicchieri e decorazioni, sono tutto quello di cui hai bisogno per creare l’atmosfera perfetta.

Sposta i mobili, aggiungi delle decorazioni e trasforma una stanza in un ambiente perfetto per una serata di festa. Infine, prepara un buffet con bevande e specialità stagionali. Ora non ti resta che aspettare gli amici per festeggiare insieme l’inizio del nuovo anno.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 15-12-2016