Skitsch design: lampade ironiche, belle da spente, le foto

Chi ha detto che le lampade sono belle solo quando accese? L'attenzione per il design si deve vedere anche a luce spenta, come nelle novità di Skitsch by Hub Design. Scopri di più qui su Designerblog.

Chi ha detto che le lampade sono belle solo quando accese? L'attenzione per il design si deve vedere anche a luce spenta, come nelle novità di Skitsch by Hub Design. Nate con la volontà di interpretare la luce attraverso oggetti luminosi atipici, ironici e affettuosi, le Skitsch Lighting superano il concetto di lampada tradizionale, per diventare protagoniste dello spazio anche da spente, senza rinunciare all'utilizzo di materiali tecnologici e di sorgenti luminose di ultima generazione.

Oggetti luminosi che creano atmosfere uniche e suggestive, dunque, come: Wood Lamp di Fernando e Humberto Campana, 2D Led dei Ding 3000, Jupe di Elia Mangia, Saily e Net di Pagani e Perversi, solo per citarne alcuni. Skitsch by Hub Design evidenzia così, dal proprio catalogo generale, i prodotti dedicati all’illuminazione con l’obiettivo di valorizzarne gli elementi distintivi e l’appeal attraverso una comunicazione mirata sia verso il cliente finale sia verso gli operatori del settore.

  • shares
  • Mail