[blogo-gallery id=”198624″ layout=”photostory”]

Seletti rivoluziona le festività natalizie con i suoi prodotti, pop e irriverenti, perfetti per un regalo fuori dagli schemi. Sul sito seletti.it è attivo l’e-commerce per tutte le categorie di prodotto in modo da rendere più semplice e veloce lo shopping di Natale.

La serie Mouse Lamp è una nuova collaborazione con Marcantonio Raimondi Malerba nel settore delle luci. Si compone di 3 topolini in altrettante posizioni, riprodotti fedelmente in resina. Seletti continua così la sua esplorazione degli stilemi naturali, motivo di ispirazione costante per Marcantonio che per il brand ha già disegnato le Monkey Lamp – ormai un best seller – e gli arredi Sending Animals.

Continua il grande successo della linea prodotta con Diesel. I due brand presentano l’ultima nuova collezione, WORK IS OVER, ispirata al mondo dei “lavori in corso” e del “fai da te”, una aggiunta inaspettata e ironica tra gli accessori per la casa. Helmet è un contenitore multifunzione in porcellana dolomite a forma di casco di sicurezza e Tool Box una scatola con coperchio in porcellana dolomite a forma di cassetta per gli attrezzi; la funzione del vaso si abbina a una forma fuori dal comune con Cone Vase, che riproduce in tutti i dettagli i coni che delimitano le zone di lavori in corso. Infine, la serie di cornici luminose Frame It: un pannello retroilluminato per custodire grafiche e foto che possono essere facilmente sostituite grazie all’apertura a scatto dei quattro bordi che nascondono delle luci a led.

La collaborazione tra Seletti e Marcantonio Raimondi Malerba continua a stupire con un nuovo progetto incentrato sulla reinterpretazione pop e ironica di materiali e stilemi classici. La porcellana di Capodimonte, storica manifattura italiana che da secoli arreda trasversalmente le abitazioni delle più diverse classi sociali, è la base da cui Marcantonio parte per trasformare figure inquietanti che popolano il nostro immaginario. Oggetti degni dei migliori film horror – come la sega, la motosega, l’accetta, la pistola e il manganello – diventano candelabri in porcellana bianca ingentilite da fiori dai colori tenui. Flower Attitude è disponibile anche come singoli magneti. Le storiche figurine bucoliche tanto care alle nonne lasciano il posto ad accessori noir con un retrogusto sarcastico e divertente in perfetto stile Seletti.

Dopo il grande successo delle lettere Neon Art, il best-seller della linea Lighting Seletti, il brand presenta Alphafont, l’esclusivo alfabeto dal carattere maiuscolo, nato dalla mano del design studio BBMDS. Queste lettere luminose sono alte 30 cm e possono essere fissate a parete e collegate tra loro per creare parole e frasi. Un nuovo progetto con cui Seletti porta avanti la sua passione di rendere vive ed eterne le parole, le affermazioni e i pensieri. Inoltre, nella sezione LETTERS del sito, prima di procedere all’acquisto, l’utente – grazie alla funzione compose a message – può giocare, sperimentando combinazioni di messaggi, simulare lo sfondo su cui applicare il prodotto, calcolare il prezzo complessivo e condividere le creazioni personalizzate sui propri profili social.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 08-12-2016