[blogo-gallery id=”198280″ layout=”photostory”]

Semplice, funzionale e sofistica il nuovo letto Arianne di Bontempi Casa. Caratterizzato da una testiera morbida con due grandi e avvolgenti cuscini che assicurano una dimensione di assoluto relax, Arianne è ideale sia per ambienti contemporanei sia per spazi più classici.

Inoltre, per adattarsi al meglio ad ogni soluzione d’arredo, Arianne è disponibile in ben 4 versioni. La prima è H25 fissa, che si distingue per il telaio fisso senza rete, presente anche nella versione H17 fissa, con giroletto più sottile; H25 con contenitore basic, invece, è dotata di rete ortopedica a doghe con meccanismo di sollevamento; infine, H25 con contenitore comfort, ha una rete ortopedica a doghe dalla portanza differenziata con meccanismo di sollevamento e posizione comfort.

La versione H17, inoltre, arriva in sei diverse dimensioni, da cm 90 a 180, mentre le versioni H25, disponibili anche in King e Queen Size, sono disponibili in 8 dimensioni. La struttura in legno imbottita è rivestita in tessuto – totalmente sfoderabile e lavabile – pelle e pelle ecologica. Molto ampia la palette cromatica che spazia dalle tonalità neutre ai colori più di tendenza.

Nelle versioni H25 il rivestimento giroletto è realizzato con mantovana a gonnellina per la versione in tessuto mentre nelle versioni in pelle e per le versioni H17 il rivestimento è in aderenza al fascione. Oltre che nella versione in legno massello a cilindro (P3), è disponibile il piede a cipolla – sempre in legno massello – per le versioni H25 e in plexiglass per la versione H17, dal gusto più contemporaneo.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 20-11-2016