[blogo-gallery id=”198045″ layout=”photostory”]

Sono 40 anni di attività per l’azienda di cucine artigianali, Marchi Cucine, che festeggia con l’apertura di un nuovo punto vendita a Kiev, all’interno dell’esclusivo Trade Center Domosfera.

Nell’importante centro dello shopping della capitale ucraina, frequentato da una clientela selezionata e di alto livello, l’azienda italiana ha rafforzato la sua presenza sul territorio grazie alla partnership con Yuriy Porubchenko. Il noto imprenditore ucraino, attivo da anni nel panorama dell’arredo e proprietario di Domino Group, già distributore di Marchi Cucine, ha così potenziato l’immagine del brand, conosciuto e apprezzato particolarmente dai paesi dell’area est europea.

All’interno del Trade Center Domosfera, Marchi Cucine espone 4 cucine icone della storia dell’azienda cremonese: dalle “new classic” Islamorada e Dechora, all’ultima novità LAB 40, passando per la più contemporanea Montserrat. Modelli che sanno rappresentare al meglio la realtà italiana, costantemente attenta al cambiamento dei gusti e degli stili di vita.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 10-11-2016