[blogo-gallery id=”197930″ layout=”photostory”]

Nespresso pensa a nuovi sapore ed accessori per gustarsi al meglio il Natale, ispirandosi alle ricche tradizioni e all’eleganza dei Caffè di Vienna.

Nespresso, infatti, lancia tre nuove Limited Edition della celebre collezione Variations, i Grand Cru che uniscono caffé di eccellente qualità ad aromi originali, per deliziare l’amante del caffè che è in voi. Insieme ai nuovi accessori Les Collections, le Limited Edition dedicate alle feste rappresentano, con il loro design unico, un’idea regalo perfetta per ricreare momenti memorabili di degustazione del caffè.

Nespresso ha collaborato con l’illustratore milanese Lorenzo Petrantoni, che ha ideato il decoro sia del packaging delle Variations, sia degli accessori Les Collections. Conosciuto per i suoi capolavori dalla grafica complessa, ispirati all’arte del diciannovesimo secolo, Petrantoni ha creato un motivo nero e oro, semplice ma d’impatto, che decora la base delle tazze Pure Collection, disegnate dallo Studio BIG-GAME. Inoltre, tutte le Boutique Nespresso allestiranno le loro vetrine con design ispirato al famoso parco divertimenti viennese Prater, con dettagli disegnati da Petrantoni stesso.

I Coffee Expert Nespresso hanno unito lo splendore di Vienna al gusto unico di alcuni dei suoi più famosi dessert per creare tre deliziosi Espresso aromatizzati: Variations Sachertorte Nespresso che celebra il dolce austriaco più famoso al mondo, la Sachertorte; Variations Apfelstrudel Variations Apfelstrudel che si ispira al classico dolce di pasta sfoglia a più strati che contiene un ripieno di mela delicatamente speziato alla cannella; Variations Linzer Torte Nespresso che rende omaggio al popolare dolce austriaco Linzer Torte. Disponibili per un periodo limitato durante il periodo delle Feste 2016, le Variations sono presentate in speciali confezioni regalo. Questi nuovi, invitanti Grand Cru aromatizzati vanno ad aggiungersi alla linea permanente Variations che comprende Vanilio, Ciocattino e Caramelito.

La gamma Les Collections di quest’anno è ricca di regali unici, creati su misura per esaltare con stile i momenti dedicati al caffè. Tazze PURE: Espresso, Lungo e Mug (Limited Edition) L’elegante design della collezione PURE è stata vestita a festa dall’illustratore Lorenzo Petrantoni per questa nuova edizione limitata, che aggiunge un distintivo decoro nero e oro alla base delle tazzine e delle mug. La collezione PURE è realizzata con fine porcellana ed è pensata in modo che le tazze abbiano uno spessore diverso a seconda delle dimensioni, così come una base convessa, per assicurare la temperatura ottimale e preservare la crema.

Calici da Degustazione REVEAL Lungo Proprio come un buon vino, il caffè dovrebbe essere degustato nel contenitore perfetto. Gli esperti sensoriali di Nespresso hanno lavorato insieme ai maestri vetrai di Riedel per creare questi sorprendenti calici. Attentamente calibrato, il calice permette al caffè di esprimere l’equilibrio del proprio aroma, ne esalta la fluidità e il piacere sensoriale, per un’esperienza davvero impagabile. I Calici da Degustazione REVEAL Lungo sono un’estensione della già conosciuta e amata collezione REVEAL, che comprende i Calici da Degustazione REVEAL Espresso Mild e REVEAL Espresso Intenso. Ora anche i fan del caffè lungo potranno degustare i sei Nespresso Lungo nei calici REVEAL, così da coglierne al meglio il profilo aromatico e rendere unico il loro momento dedicato al caffè.

Sleeve Dispenser TOUCH Progettato dallo Studio di Design di Berlino GECKELER MICHELS, la collezione TOUCH unisce l’innovativa ceramica nera a un moderno silicone morbido per una finitura d’impatto. Nuova aggiunta permanente alla collezione TOUCH, lo Sleeve Dispenser contiene sei Sleeve di caffè Nespresso, è compatto e conveniente e si adatta perfettamente all’ambiente di una cucina moderna.

Nascono anche due nuove chocolates limited edition per soddisfare i sensi e deliziare il vostro palato durante queste feste: Dark Chocolate Raspberry Squares (Limited Edition) Raffinato cioccolato fondente, abbinato a pezzetti di lampone croccante, per un’esplosione di sapori e consistenze. L’intensità del cioccolato fondente e la finezza delle bacche rosse si completano a vicenda e si fondono con aromi floreali deliziosi; e Milk Chocolate Crunchy Corn Squares (Limited Edition) Il mais croccante incontra il cioccolato al latte, creando un’armonia di sapori delicata e inaspettata. Questi cioccolatini combinano perfettamente dolcezza e note tostate con una consistenza croccante, per un piacere sensoriale che esalta la cremosità del cioccolato al latte per termoinare con una nota finale leggermente salata.

Riproduzione riservata © 2024 - PB

ultimo aggiornamento: 31-10-2016